angelo madonia a domenica in

Angelo Madonia a Domenica In | I punti di Federica sono pure miei

Tempo di lettura: 2 minuti

ANGELO MADONIA A DOMENICA IN

Oggi pomeriggio Angelo Madonia a Domenica In, ospite di Mara Venier, ha finalmente parlato della sua esclusione da Ballando con le Stelle.

SONO CONTENTO PER FEDERICA

Al suo ingresso in studio, Maria Venier ha subito chiesto a Madonia se avesse visto la finale di ieri sera di Ballando e quali fossero le sue impressioni. L’ex maestro di Ballando si è detto molto contento per Federica Pellegrini del cui percorso ha detto di sentirsi partecipe. Madonia ha dichiarato di aver visto la puntata di ieri e di sentirsi tranquillo, nonostante quanto a lui accaduto.

L’ALLONTANAMENTO DA BALLANDO

Ricordiamo che Angelo Madonia è stato allontanato dal cast di Ballando prima delle semifinali dopo le ripetute discussioni tra lui e alcuni rappresentanti della giuria (Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto).

Una decisione clamorosa che non era mai accaduta in 19 anni di programma. Per sostituirlo, dopo il tentativo vano di Samuel Peron (infortunatosi quasi subito), è subentrato Pasquale La Rocca, già vincitore del programma per 2 volte consecutive negli ultimi 2 anni.

I FATTI PRIVATI FUORI DALLA SFERA PROFESSIONALE

Incalzato da Mara Venier, Angelo Madonia ha spiegato che la cosa che gli ha dato fastidio è stato il fatto di mettere al centro di tutto le questioni private (è il compagno di Sonia Bruganelli) che per lui devono restare fuori dalla sfera professionale. “Parliamo di quanto stiamo facendo in pista, non del mio rapporto con Sonia Bruganelli che non è stata certo la causa di quanto a me accaduto” – ha concluso Madonia.

Ha raccontato di essere stato convocato dalla produzione il lunedì successivo alla puntata per comunicargli la decisione di licenziarlo per diversi motivi e perché il suo atteggiamento con la giuria non era in linea con quello che avrebbe dovuto essere.

MARA VENIER: “COME LO HAI SPIEGATO ALLE TUE FIGLIE?

Lui ha risposto così: “Ho detto loro che papà ha portato a termine il lavoro che doveva svolgere“. Angelo Madonia ha proseguito: “Io sono contento perché ho rispettato i miei valori come professionista e come uomo..

IL RAPPORTO CON LA PELLEGRINI

Preciso che non c’è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini” che invece ha dichiarato che avrebbe preferito un incontro con lui “one to one” che non c’è mai stato, dopo il licenziamento di Madonia.

Madonia ha promesso che quell’incontro ci sarà e non c’è stato anche perché la notizia del suo licenziamento è stata resa nota agli altri dalla produzione tramite un comunicato.

COSA TI HA DELUSO ?

Mi ha deluso il finale perché non è stato considerato quanto da me fatto fino al momento del licenziamento“. Poi Madonia ha proseguito: “Federica e Pasquale, vedendo la classifica totale dei punti, erano terzi.. ok ma con i punti che avevo ottenuto IO con Federica. E nessuno lo ha fatto notare…

LEGGI ANCHE

@ Riproduzione riservata

2 risposte a “Angelo Madonia a Domenica In | I punti di Federica sono pure miei”

  1. Avatar Patrizia Campanini
    Patrizia Campanini

    Nessuno dice però che la causa è la Lucarelli neppure la Vernier certo nn si può andarle contro…

  2. Avatar Mauro

    Patrizia, la Lucarelli certamente ci ha messo del suo e l’ha sempre fatto con tutti. A mio parere Angelo (bravissimo), avrebbe potuto essere più furbo per non cadere nel tranello che gli è stato orchestrato dalla Lucarelli e da Mariotto che (ripeto) lo hanno fatto anche con altri da sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, la copia è disattivata.