INFORTUNIO PER SAMUEL PERON
Secondo alcuni rumors si è verificato un infortunio per Samuel Peron che lo avrebbe costretto a dare forfait per stasera a Ballando.
AUMENTA L’ATTESA PER LA PUNTATA DI STASERA
Se già c’era tanta attesa per la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle, adesso a tutto questo si aggiunge anche un mistero. Dell’esclusione di Angelo Madonia se n’è parlato fin troppo e se ne parlerà ancora. Così come si è parlato degli strascichi arrivati di conseguenza da più parti: dalle parole della Pellegrini ai microfoni di Striscia, alle parole di Selvaggia Lucarelli, alla “tiratina d’orecchie” di Rita Dalla Chiesa che ha chiesto alla Rai di intervenire contro i comportamenti a suo dire discutibili della giuria di Ballando con le Stelle nei confronti dei concorrenti e dei maestri.
FEDERICA PELLEGRINI A RISCHIO STOP
Stavolta gira voce che Samuel Peron, storico maestro di Ballando con le Stelle, fino a poco fa fuori da questa edizione e rientrato per sostituire Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini, si sarebbe infortunato.
La rivelazione arriva dalla pagina “X” (ex Twitter) di Cinguetterai che ha postato la notizia. Pare che Federica Pellegrini rischierebbe di non esibirsi stasera a causa del presunto infortunio al polpaccio della gamba sinistra occorso a Samuel Peron. Sarà vero? Lo scopriremo nelle prossime ore.. forse minuti. Intanto anche Ansa ne ha dato notizia.
MILLY CARLUCCI HA UN’ALTRA SOLUZIONE
Pare che la conduttrice Milly Carlucci avrebbe già un altro asso nella manica, pronto a sostituire anche Samuel Peron. Si tratta ovviamente di un terzo maestro già noto al grande pubblico. Chi sarà eventualmente….. ?
Potrebbe essere un ex maestro di Ballando tornato libero dopo la biennale esperienza su Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi ? Sì, ci riferiamo proprio a lui: l’apprezzatissimo Raimondo TODARO…. ma occhio a un ex maestro della GIURIA TECNICA che potrebbe tornare in pista in soccorso di Milly (Simone Di Pasquale !)
Dalla produzione ancora nessuna smentita e nessuna conferma che è poi arrivata in trasmissione confermando l’infortunio della lacerazione di terzo grado al polpaccio della gamba sinistra di Samuel Peron.
LA NOTIZIA CHE STA FACENDO IL GIRO DEI SOCIAL

E LA RISPOSTA È ARRIVATA DURANTE LA DIRETTA
A sostituire Samuel Peron sarà Pasquale La Rocca, appena ritirato insieme a Nina Zilli. Federica Pellegrini potrà quindi proseguire il suo percorso in Ballando con le Stelle facendo coppia con Pasquale La Rocca … e ne sarà certamente molto felice, data la grande bravura di La Rocca.
LEGGI ANCHE
@ Riproduzione riservata
Lascia un commento