MAESTRO CACCIATO DA BALLANDO
La notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi con un comunicato dell’Ufficio stampa Rai. Ma chi è l’insegnante e maestro cacciato da Ballando con le Stelle?
ANGELO MADONIA
Il maestro 40enne Angelo Madonia (27 luglio 1984) aveva in più occasioni reagito ai discutibili voti e commenti soprattutto di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nel corso di alcune delle puntate precedenti di Ballando con le Stelle.
Ciò che è accaduto però nella puntata di sabato 23 novembre ha evidentemente superato alcuni limiti che non andavano superati. E qualcosa si era intuito già durante la diretta.
I LEGAMI AMOROSI DI ANGELO MADONIA
Il maestro aveva fatto parlare di sé già nella scorsa edizione con il flirt avuto con la sua compagna di ballo dell’edizione 2023: la conduttrice 40enne radiotelevisiva Ema StoKholma.
Archiviata quella storia d’amore, quest’anno si è invece presentato in qualità di compagno di Sonia Bruganelli, anche lei concorrente in questa edizione di Ballando. E proprio questo legame tra Madonia e l’ex moglie di Paolo Bonolis, (Bruganelli) è stato uno dei fattori scatenanti.
IL BOTTA E RISPOSTA CON LA LUCARELLI
Dopo L’esibizione con la sua compagna di ballo, Federica Pellegrini, Angelo Madonia è esploso in una reazione decisa dopo i voti e i commenti ricevuti.
Selvaggia Lucarelli ha giudicato l’esibizione così: “Guarda caso, non appena è stata eliminata la Bruganelli, qualcosa è cambiato in pista…“. Mariotto non è stato tenero neanche stavolta e così Angelo Madonia ha reagito a modo suo.
A RIMETTERCI SOLO MADONIA ?
Sui social da tanto tempo, diciamo anche tante edizioni, gli appassionati chiedono “la testa” di alcuni giurati e lo stanno facendo anche quest’anno. La produzione però ha trovato un capro espiatorio? Chissà.. può darsi ma sta di fatto che in tutto questo ci è andata di mezzo Federica Pellegrini che ora dovrà abituarsi a un nuovo maestro nel poco tempo rimasto.
IL COMUNICATO RAI
“La produzione di Ballando con le stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso“.
Conclude l’ufficio stampa: “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore“.
LEGGI ANCHE
@ Riproduzione riservata
Lascia un commento