selvaggia lucarelli si difende

Selvaggia Lucarelli si difende: io non c’entro con Angelo Madonia

Tempo di lettura: 2 minuti

SELVAGGIA LUCARELLI SI DIFENDE

Dopo le furiose polemiche e le reazioni dei telespettatori, Selvaggia Lucarelli si difende da chi l’accusa di essere stata la colpevole dell’esclusione del maestro Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Quest’ultimo sarà sostituito da uno storico maestro di Ballando, Samuel Peron.

CACCIATO ANGELO MADONIA: COLPA DELLA LUCARELLI ?

La giornalista, opinionista e giurata di Ballando Selvaggia Lucarelli si difende oggi con un Tweet sul social “X” precisando che a suo modo di vedere Angelo Madonia non è stato allontanato dallo show di Milly Carlucci per colpa sua. Poi spiega il tutto sulla sua newsletter a pagamento di cui riportiamo uno stralcio (quello leggibile gratuitamente).

SELVAGGIA LUCARELLI PARLA DI MADONIA E NON SOLO

Nella storia di Ballando con le stelle – racconta la Lucarelli – Angelo Madonia è stato, credo di ricordare, l’unico ballerino con cui ogni tanto negli anni (quelli dal suo arrivo) mi sono scambiata qualche messaggio su questioni extra-Ballando anche quando il programma non era in onda. Nulla di che, ma mi è sempre parso uno simpatico“.

Quest’anno – prosegue – quando ho saputo che avrebbe ballato con Federica Pellegrini ho pensato che anche per lui fosse una grande opportunità di divertimento. Voglio dire, Federica Pellegrini è uno dei personaggi più importanti mai approdati a “Ballando con le stelle”, una che è venuta a mettersi in gioco in quella che è una competizione dilettantistica nel mondo dell’intrattenimento tv, ma pur sempre una competizione sportiva. Una il cui “sì” incide molto sulla composizione e la riuscita del cast di qualunque programmaNessuno di noi poteva prevedere che carattere avesse e come potesse vivere l’eventualità di non essere la prima a toccare il bordo piscina, questa volta“.

FEDERICA PELLEGRINI: CHE INCASSATRICE

Proseguendo nella sua riflessione sulla Pellegrini, Selvaggia Lucarelli prosegue: “Puntata dopo puntata, siamo rimasti tutti sorpresi nello scoprire che la Federica campionessa del nuoto era all’altezza di quella fuori dall’acqua e non perché ci aspettassimo una persona sgradevole o altezzosa (a me tra l’altro è sempre stata simpatica), ma perché non ci attendevamo una persona così capace di rimanere indietro col sorriso e con eleganza – talvolta – nonostante l’abitudine grandiosa ad essere quella davanti“.

Io, personalmente, in tanti anni di Ballando non ho mai visto nessuno al suo livello di popolarità incassare con tanta grazia e allo stesso tempo caparbietà le critiche. Di solito, a quel livello, c’è la reazione scomposta della lesa maestà o la mollezza di chi non si mette in gioco, perché se non giochi non vinci, ma neppure perdi“.

LA SCARSA INTESA TRA LA PELLEGRINI E ANGELO MADONIA

Ovviamente – prosegue Selvaggia Lucarelli – non mi è sfuggito il contorno che poi contorno non era, e cioè la scarsa intesa tra Federica Pellegrini e il suo ballerino. Non erano i cm di differenza a creare disarmonia, ma un’inattesa aura cupa di Madonia. Ho visto un Angelo diverso dagli anni scorsi……

Il resto, se vi interessa conoscere per intero il suo pensiero, si può leggere (a pagamento) sulla newsletter di Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE

@ Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, la copia è disattivata.